Iscriviti alla newsletter!


La prototipazione rapida con fine medicale o dentale evolve rapidamente. Ti renderemo partecipe di CASI DI STUDIO ed APPLICAZIONI in modo che tu possa ottenere il MEGLIO dai nostri servizi.

Iscriviti alla newsletter per rimanere informato sulle nostre attività e per ricevere il listino completo ed aggiornato del settore dentale.

Se il tuo interesse o la tua professione è inerente alla INDUSTRIA, o nutri interesse per l'additive manufacturing per i settori avio, racing, automotive ecc abbiamo una newsletter dedicata a te!
Puoi raggiungerla seguendo questo link.

Oltre 50 anni di esperienza e professionalità nella meccanica di precisione, ma sempre attenti alle innovazioni di processo.
Zare entra nel settore della prototipazione rapida nel 2009 e rapidamente consolida le competenze ed amplia il parco macchine inserendo la sinterizzazione dei metalli ed impianti per la prototipazione monolitica a grande formato.
Il 2011 è il momento dell'inaugurazione dell'area dedicata al post-processo, alla finitura dei prototipi ed alla preparazione di modelli dentali e medicali. Zare completa l'offerta con i servizi di finitura superficiale particolare, reverse engineering, laminati, fibre leggere. Precisa ed affidabile Zare affronta la sfida del posizionamento internazionale.

Azienda conforme ai requisiti della norma UNI EN 9100:2009 per il campo di applicazione: "Produzione di prototipi e particolari in leghe di metallo e poliammidi con tecnologie di Selective Laser Melting ed Additive Manufacturing (IAF 21, 14, 17)"

Contattaci
(+39) 0522-964220
(+39) 0522-963077
  • Indirizzo:
    Via IV Novembre, 37/A
    42022 Boretto (RE)
  • Email: info@zare.it
  • Privacy Policy