Formnext – L’evento tedesco che mostra il futuro della produzione in additivo.

FormNext by TCT è la fiera europea all’interno della quale, anche quest’anno, è stato proposto il prossimo futuro delle applicazioni industriali in ambito di Additive Manufacturing. Si tratta dell’appuntamento imperdibile per chiunque lavori nel settore ed è operatore nella filiera che porta l’idea a diventare prodotto finito.

ZARE presente a FORMNEXT 2017

Anche quest’anno abbiamo esposto a Formnext by TCT per portare l’esperienza della Fabbrica dedicata alla Produzione Additiva tra gli attori che stanno disegnando il futuro di questa tecnologia.

Maturità nel segmento industriale sempre più orientato alla produzione.

L’evento di Francoforte ha contato oltre 20.000 visitatori su una superficie espositiva raddoppiata rispetto al debutto di due anni fa.

FormNext by TCT continua ad essere la manifestazione di settore dove le aziende protagoniste di questa nuova rivoluzione industriale svelano i nuovi prodotti e il loro personale modo di declinare la manifattura additiva.

Le camere di lavoro stanno lentamente aumentando di dimensione, l’affidabilità di processo e risultato aumenta in modo lineare come è tipico di un settore che ha completamente scelto il sentiero dell’industria e della produzione.

Grande fermento ed energia sul versante dei materiali dove, siamo certi, assisteremo a forti innovazioni in termini di versatilità e prestazioni.

FormNext by TCT ci ha dato un assaggio del prossimo futuro dalla produzione additiva, la nostra Fabbrica è pronta per abbracciarlo e farlo proprio.


Approfondimenti correlati

Nuova XLine 2000R in produzione In produzione la X line 2000R®

L' Additive Manufacturing e la Prototipazione Rapida in metallo di grandi dimensioni sono, oggi, a tua disposizione grazie alla Concept Laser X line 2000R®. [ dettagli ]



==> Richiedi una quotazione per il tuo prossimo modello! <==



Entra in produzione e "Vivi la differenza"

Un video per mostrarti il nostro reparto dedicato all'additive manufacturing industriale con tecnologia DMLS / SLM. Le polveri sono spinte al limite per ottenere solo il risultato che desideri: nessun compromesso. [ Visualizzalo in HD e Full Screen! ]