CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2008: l’attestato di qualità dei nostri processi

A fine gennaio del 2015, l’azienda è stata certificata UNI EN ISO 9001:2008.
Per noi è stata certamente una data importante, nel nostro piccolo possiamo considerarla quasi storica.



La certificazione UNI EN ISO 9001:2008

Peccavamo forse di presuntuosità, ma eravamo ragionevolmente certi che gli slogan di qualità, efficienza ed efficacia che mettiamo in evidenza ogni giorno nella comunicazione non erano vuoti di significato.
Negli ultimi giorni gennaio, 2015 ci è stato consegnato il CERTIFICATO che attesta che i processi aziendali sono ottimizzati per efficacia ed efficienza mantenendo a riferimento i sistemi di gestione della qualità.
Ogni aspetto è verificato con un metodo rigoroso; dall’acquisizione clienti, alla gestione del cliente e della commessa sino a quello che, per ragioni ovvie, è il nostro asset strategico: la PRODUZIONE
La certificazione non è un "timbro di qualità", non è un trofeo il quale, una volta vinto, rimane in una bacheca a coprirsi di polvere. La certificazione è un percorso a rinnovo continuo, è una sfida interna per essere ancora più motivati a migliorarci sempre e continuare ad offrire il servizio preciso e puntuale che ci contraddistingue.


MECSPE 2015, anche quest’anno in prima linea nell’innovazione.

I mercati internazionali sono certamente di nostro interesse ma è l’Italia ed in particolare l’Emilia, ad essere la nostra terra.
Da parecchio tempo, ogni anno, rinnoviamo la presenza al MECSPE il punto di riferimento per ciò che riguarda le tecnologie per l’innovazione.
Storicamente ospitata nel polo fieristico di PARMA anche quest’anno ci vedrà presenti dal 26 al 28 marzo nel salone Eurostampi, padiglione 6, Stand I07.
Se ci conosci solo per quello che hai letto o che hai sentito è l’occasione perfetta per incontrarci e vedere che, davvero, ci sono persone ed impianti che ogni giorno lavorano e producono modelli per gli scopi più svariati e che possono aiutarti nella realizzazione del tuo progetto industriale.
Se già lavori con noi quale migliore occasione per sederci una manciata di minuti ed aggiornarci reciprocamente sulle novità, sulle sfide e sulle idee che ci attendono anche quest’anno.